(Lun - Ven: 8:00 - 17:00)info@cdrmarket.it

Domande frequenti FAQ

Come faccio a sapere quale cartuccia ordinare?
È molto facile trovare una ricarica con noi. Abbiamo raccolto una guida chiara nell'articolo del nostro blog Come scegliere la ricarica giusta. Se non riuscite a trovare quello che vi serve, non esitate a contattarci. Troverete tutto nella pagina dei contatti e anche su tutto il sito, la chat apparirà in basso a destra.

Cosa devo fare se il mio ordine non è arrivato?
Nella conferma di spedizione dell'ordine è presente un numero di tracciamento della spedizione. Se non è possibile rintracciare la spedizione, contattateci. Provvederemo a rintracciarla.

Quali sono le opzioni di spedizione?
Offriamo diverse opzioni di spedizione per i nostri clienti

Ho ordinato l'articolo sbagliato
Non importa, può capitare a tutti. Entro i 14 giorni previsti dalla legge, potete rispedirci la merce e concordare un cambio con il prodotto corretto. La condizione è che la merce sia inutilizzata e non danneggiata. Per accelerare i tempi, è meglio segnalarci questa situazione prima di spedire la merce, ad esempio via e-mail.

Non ho informazioni sullo stato del mio ordine?
Controllate la vostra e-mail nella cartella "Spam", è possibile che l'e-mail di conferma o di invio dell'ordine sia finita lì. Se vi siete registrati nel nostro e-shop, è sufficiente effettuare il login e nel vostro profilo vedrete un elenco di tutti gli ordini e il loro stato. Se non trovate ancora alcun messaggio da parte nostra, contattate il nostro servizio clienti.

È possibile il ritiro personale?
Sì, il ritiro personale è possibile GRATUITAMENTE presso il nostro negozio di Pilsen. Possiamo anche offrire il ritiro presso circa 3900 punti di consegna.

Siamo un'istituzione statale. È possibile pagare con fattura?
Sì, certo. Offriamo l'opzione di pagamento su fattura per istituzioni statali, uffici, scuole, comuni, istituti e altre istituzioni statali, regionali o comunali. Quando si crea un ordine nel nostro negozio, si prega di scrivere la richiesta nelle note.

Posso far riparare la mia stampante da voi?
Sì, ripariamo alcune stampanti. Contattateci sempre prima di portare o inviare la vostra stampante per la riparazione. Saprete in anticipo se il vostro modello può essere riparato o meno.

Sono indeciso tra una cartuccia di stampa originale e una compatibile. Quale dovrei scegliere?

Oggi non c'è motivo di preoccuparsi della qualità delle cartucce compatibili. Naturalmente, nel caso di un fornitore di qualità come la nostra azienda. Abbiamo discusso le principali differenze e i vantaggi in diversi nostri articoli. Quindi, perché acquistare la nostra Smart Cartridge o Smart Toner.