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Reclami

Avete acquistato una cartuccia per stampante da noi e ritenete che qualcosa non va bene?

Per prima cosa, provate a dare un'occhiata ad alcuni consigli, riportati di seguito, su quale potrebbe essere il problema e, se ciò non dovesse essere d'aiuto, ecco una guida chiara e concisa su come reclamare da noi.

Per prima cosa, controllate:

  1. La cartuccia acquistata è davvero adatta alla vostra stampante?
  2. L'aspetto e la descrizione corrispondono alla cartuccia originale?
  3. Avete rimosso i tappi, il nastro adesivo e così via?

Se tutto è in ordine e il problema persiste, è il momento di restituire il prodotto.


Se vi siete registrati con noi, bastano pochi clic e il gioco è fatto.

1. Dopo aver effettuato il login, fare clic su Il mio account

 

2. Selezionare Reclami

 

3. Selezionare l'articolo che si desidera reclamare

 

4. Compilare i dettagli della merce da reclamare

 


Se non avete un account con noi, è comunque facile.

 

Inviate il modulo di reclamo compilato insieme alla merce al nostro indirizzo:

Negozio a Pilsen - CDRmarket

CDRmarket
Papírnická 4, Pilsen
326 000

Czech Republic

Dopo aver ricevuto un reclamo, cerchiamo sempre di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, in modo da soddisfare i clienti.

Per qualsiasi domanda, si prega di inviare un'e-mail a reklamace@cdrmarket.cz