Avete acquistato una cartuccia per stampante da noi e ritenete che qualcosa non va bene?
Per prima cosa, provate a dare un'occhiata ad alcuni consigli, riportati di seguito, su quale potrebbe essere il problema e, se ciò non dovesse essere d'aiuto, ecco una guida chiara e concisa su come reclamare da noi.
Per prima cosa, controllate:
Se tutto è in ordine e il problema persiste, è il momento di restituire il prodotto.
1. Dopo aver effettuato il login, fare clic su Il mio account
2. Selezionare Reclami
3. Selezionare l'articolo che si desidera reclamare
4. Compilare i dettagli della merce da reclamare
Inviate il modulo di reclamo compilato insieme alla merce al nostro indirizzo:
CDRmarket
Papírnická 4, Pilsen
326 000
Czech Republic
Dopo aver ricevuto un reclamo, cerchiamo sempre di risolvere il problema nel più breve tempo possibile, in modo da soddisfare i clienti.
Per qualsiasi domanda, si prega di inviare un'e-mail a reklamace@cdrmarket.cz