Il vostro dispositivo non funziona come dovrebbe ma la sua garanzia non è ancora scaduta? Esistono centri di assistenza autorizzati dove i tecnici saranno lieti di aiutarvi, consigliarvi e, se necessario, riparare il difetto che limita o ostacola il vostro flusso di lavoro. Per evitarvi di perdere tempo nella lunga ricerca dell'assistenza giusta per la vostra stampante, etichettatrice o stampatrice di etichette, in questo articolo abbiamo compilato un elenco per ogni marchio che produce apparecchiature di stampa.
La vostra stampante ha bisogno di sostituire o riparare un pezzo difettoso per continuare a funzionare come prima. Cosa fare? Nella maggior parte dei casi, non è necessario acquistare una nuova stampante. È sufficiente recarsi presso un centro di assistenza. È bene ricordare che è sempre meglio affidare la propria macchina a veri professionisti certificati. Dopo tutto, se la vostra stampante è ancora in garanzia, potreste perderla facendola riparare presso un centro di assistenza non autorizzato. I tecnici di solito non si fanno pagare per l'assistenza in garanzia, che di solito è gratuita.
Segno | Link ai centri assistenza autorizzati e ai centri assistenza del produttore |
Brother | |
Canon | |
Epson | |
HP | |
Kyocera | |
Toshiba | sviluppoufficio.it/assistenza-stampante-e-fotocopiatrici/ |
Lexmark | |
Konica Minolta | |
OKI | |
Triumph-Adler + Utax | |
Ricoh | |
Sharp | |
Xerox | |
Zebra | |
Dymo | Possiamo fornire noi stessi un servizio di garanzia autorizzato. Se avete bisogno di assistenza per la vostra apparecchiatura DYMO, contattateci. |
Sarah di CDRmarket